Customer Journey – Gestalten Sie eine fesselnde Reise für Ihre Kunden
New Zip Codes Italy

Aggiornati i CAP 2014 di Poste Italiane

Come le aziende possono sfruttare queste modifiche importanti?

Poste Italiane ha aggiornato il 12 maggio 2014 i Codici di Avviamento Postale di 261 Comuni e Località. 
L’aggiornamento è necessario in seguito all’istituzione di 26 recenti Comuni nelle province di Ancona, Arezzo, Avellino, Bergamo, Belluno, Bologna, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Lucca, Mantova, Pisa, Parma, Pesaro-Urbino, Pavia, Rimini, Udine, Varese.

Il CAP e l’indirizzo devono essere scritti correttamente su ogni tipo d’invio e sono fondamentali per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato nello smistamento e nella consegna finale.

Entro sei mesi le aziende che lavorano con Direct Mailing si devono organizzare per poter inviare la posta con l’indirizzo valido.

Se l’indirizzo è errato, la corrispondenza non potrà essere recapitata correttamente con disguidi rilevanti e costi aggiuntivi.

Come affrontare questi cambiamenti? È possibile farlo in modo semplice e rapidamente per essere pronti in tempo?

Normalizzazione e correzione automatica degli indirizzi e codici postali

Uniserv propone la soluzione automatica di normalizzazione indirizzi e correzione dei codici postali. Da oggi siete in grado di correggere automaticamente le vostre anagrafiche clienti utilizzando soluzioni innovative e automatiche.

Correzione indirizzi automatica: rapidamente e senza grandi investimenti iniziali. La soluzione basata su tecnologia SaaS in Cloud permette di verificare e correggere archivi anagrafici in modo semplice. Inoltre è possibile la bonifica  anagrafiche degli archivi con il controllo dei dati personali e la eliminazione  intelligente dei duplicati.

La soluzione funziona sia per archivi storici che per nuovi dati inseriti in applicazioni E-commerce, Call Center, Web e CRM. La gestione delle anagrafiche avviene in tempo reale automaticamente e senza intervento manuale. La visione unica del cliente è garantita.

I vantaggi per voi:

  • Massima qualità a un prezzo contenuto
  • Verifica e correzione degli indirizzi e nuovi CAP 2014: semplice e automatica
  • Nessun investimento iniziale in software con la soluzione moderna SaaS in Cloud

La qualità dei dati anagrafici è fondamentale per una comunicazione personalizzata con i vostri clienti.

Volete saperne di più?  Opens window for sending emailContattateci!